6° RADUNO AUTO STORICHE

ALEX...E LA SUA PASSIONE!

1 e 2 settembre 2018

Thumbnail Image 1

LA FESTA

16 dicembre 2018 - Giornata conclusiva della stagione 2018 con gli amici e atleti di ANMIL SPORT ITALIA e OBIETTIVO3, campioni non solo sportivi! In mattinata, presso la chiesa di Bresseo, Don Andrea ha celebrato la Santa Messa con tantissime persone, durante la quale ha evidenziato l'importanza della gioia che ciascuno di noi può e deve raggiungere anche nell'aiuto dell'altro, di chi è in difficoltà, trasmettendo il significando profondo della condivisione con il prossimo. Poi, al ristorante Al Bosco di Cervarese Santa Croce, con circa 200 presenze, ha avuto luogo il tradizionale incontro conviviale organizzato dall'Asso 500 Campodoro, a cui hanno partecipato, oltre agli atleti, agli accompagnatori e ai dirigenti di ANMIL e OBIETTIVO3, anche tanti di coloro che con il loro aiuto hanno permesso a questi ragazzi di avere, attraverso lo sport, una nuova opportunità. Al pranzo sono seguite le premiazioni di rito, ma anche testimonianze toccanti portate da atleti e atlete che grazie allo sport hanno potuto riprendere in mano la loro vita. Grazie all'evento del 1 e 2 settembre organizzato a Villafranca Padovana e soprattutto grazie all'aiuto di quanti hanno creduto nel nostro progetto, abbiamo consegnato ad ANMIL SPORT ITALIA e OBIETTIVO3 l'assegno con la somma di € 25.0000! Un doveroso e sentito ringraziamento a quanti in questi anni hanno contribuito a realizzare alcuni dei sogni di questi fantastici atleti, ma ancor prima di essere atleti, persone che grazie allo sport hanno trovato la loro nuova dimensione. Un augurio da parte di Asso 500 Campodoro di buone feste ed un arrivederci al 2019!

GUARDA LE FOTO

GUARDA I VIDEO

Thumbnail Image 1

LA CENA

1 settembre 2018 - Cena di gala con ospiti d'eccezione Zanardi e il dott. Costa, che, presentando OBIETTIVO3, hanno sensibilizzato il pubblico sulle problematiche della disabilità e sull'importanza del sostegno e dell'aiuto.

GUARDA LE FOTO

GUARDA I VIDEO

Thumbnail Image 1

LA GARA HANDBIKE

2 settembre 2018 - Entusiasmante gare handbike con la presenza della pluricampionessa Porcellato e tanti altri campioni, che hanno dato vita sul notevole circuito allestito lungo le strade cittadine ad una sfida emozionante.

GUARDA LE FOTO

GUARDA I VIDEO

Thumbnail Image 1

IL RADUNO

2 settembre 2018 - Massiccia presenza dei club (Circolo Patavino, Club 500 Euganeo, Bassano Delta Club, Bassano Abarth Club, Viracing, Squadrone Avvoltoi) e di tanti altri, con esposizione di auto dal grande pregio storico.

GUARDA LE FOTO

GUARDA I VIDEO

Thumbnail Image 1

VILLA MASCHIO

2 settembre 2018 - A conclusione dell'evento, preceduti dal corteo di auto storiche, i presenti si sono trasferiti in Villa Maschio, dove un buffet di dolci, vino e bevande ha completato il pranzo svoltosi nella tendo-struttura.

GUARDA LE FOTO

GUARDA I VIDEO

Thumbnail Image 1

RASSEGNA STAMPA

DAI QUOTIDIANI - Grande risalto è stato dato sui quotidiani locali all'evento di quest'anno, con vari articoli che hanno preceduto e seguito la manifestazione; di seguito una raccolta degli articoli più significativi.

GUARDA LA RASSEGNA STAMPA

Thumbnail Image 1

ANMIL - ASSO 500

ANMIL SPORT e ASSO 500 - E' bello condividere con tutti voi questa speciale collaborazione, oltre che tecnica, umana, che ha permesso negli anni di aiutare e sostenere tante persone attraverso lo sport, ma anche di sensibilizzarle all'aiuto del prossimo.

GUARDA LE LETTERE

Thumbnail Image 1

PROGRAMMA EVENTO

1 e 2 settembre 2018 - Programma dell'evento "Alex...e la sua passione!" all'insegna della solidarietà, ma anche dello sport motoristico e paraciclistico!

SCARICA IL PIEGHEVOLE

Thumbnail Image 1

ESIBIZIONE DRIFTING

1 e 2 settembre 2018 - Spettacolare esibizione di DRIFTING su terra all'interno di un'area appositamente attrezzata, in prossimità dello stadio, con parcheggio dedicato.

SCARICA LA LOCANDINA

Thumbnail Image 1

GLI SPONSOR

1 e 2 settembre 2018 - Non è mai abbastanza il ringraziamento a quanti hanno condiviso e sostenuto il nostro progetto di solidarietà!! GRAZIE A TUTTI!!.

SCARICA L'OPUSCOLO

Thumbnail Image 1

LAYOUT EVENTO

1 e 2 settembre 2018 - La planimetria scaricabile dal link sottostante evidenzia le aree a specifico interesse, localizzate nel contesto dell'abitato di Villafranca Padovana.

SCARICA LA PLANIMETRIA

COORDINATE GPS